email     info@elettro-one.it
  tel  (+39) 373.83.98.526
   

Lista dei desideri

 Condizioni di vendita

ELETTRO-ONE (Elettrò di Cima Gianluca) effettua vendita, consegna ed installazione dei prodotti presenti nel  catalogo online, sul territorio nazionale isole comprese osservando le seguenti condizioni:

1) SOPRALLUOGO GRATUITO: 
Il servizio di sopralluogo gratuito viene effettuato solo ed esclusivamente sul territorio di Roma e provincia, (fino a 20 km fuori il GRA) previa richiesta e appuntamento telefonico o tramite mail, direttamente dal titolare o suoi stretti collaboratori e non risulta vincolante all' acquisto dei prodotti.

2) TRASPORTO E INSTALLAZIONI SU ROMA E PROVINCIA:
Trasporto e installazioni, ove richieste, vengono effettuate direttamente dal titolare e suoi stretti collaboratori solo ed esclusivamente sul territorio di Roma e provincia ( fino a 20 km fuori il GRA). ELETTRO-ONE si assume ogni responsabilità per danni o disagi causati da inerzia o imperizia dei propri collaboratori.
-CONSEGNA SU ROMA E PROVINCIA:
Il servizio su Roma e provincia viene effettuato entro i 5/7 lavorativi successivi alla conferma dell'ordine. Il costo del servizio prevede il trasporto dal magazzino alla destinazione indicata dal cliente, consegna direttamente al piano, sballaggio del prodotto, controllo di eventuali danni o difformità evidenti. Per i prodotti a libero posizionamento (no incasso) è compresa anche l'installazione ovvero la rimozione di eventuali blocchi, posizionamento e livellamento,collegamento all'impianto elettrico e idrico con verifica e breve spiegazione del funzionamento. (frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici e piccoli elettrodomestici- sono escluse le cucine e gli allacci idrici dei frigoriferi SBS).
-INSTALLAZIONI SU ROMA E PROVINCIA:
il servizio prevede l'installazione di tutti gli elettrodomestici da incasso (piani cottura, forni, cucine, cappe, lavelli, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, allacci idrici  per frigoriferi SBS) con posizionamento e livellamento del prodotto, collegamento all'impianto elettrico e idrico, montaggio del pannello, prova e breve spiegazione del funzionamento. 

3) TRASPORTO E INSTALLAZIONE ITALIA:
Le consegne oltre i limiti territoriali su citati saranno affidate a società di trasporto professionali che provvederanno alla consegna bordo strada, al piano e all'installazione.
-CONSEGNA BORDO STRADA ITALIA:
Il servizio prevede il trasporto del prodotto dal magazzino ELETTRO-ONE alla destinazione bordo strada indicata dal cliente.
-CONSEGNA AL PIANO ITALIA:
Il servizio comprende la consegna del prodotto al domicilio indicato dal cliente senza distinzione del piano dell'abitazione, e la rimozione dell'imballo per la verifica dell'integrità del prodotto.
-INSTALLAZIONE BASE ITALIA:
Il servizio è previsto per tutti gli elettrodomestici a posizione libera (no incasso) frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici e piccoli elettrodomestici, e comprende rimozione del  vecchio prodotto, sbloccaggio, posizionamento e livellamento del nuovo prodotto, collegamento all'mpianto elettrico e idrico, verifica e breve spiegazione del funzionamento.
-INSTALLAZIONE PRODOTTI DA INCASSO ITALIA:
Il servizio è previsto per tutti gli elettrodomestici da incasso (frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni, lavelli) e comprende rimozione del vecchio prodotto, sbloccaggio, posizionamento e livellamento del nuovo prodotto, collegamento all'impianto elettrico e idrico, montaggio del pannello, prova del prodotto e breve spiegazione del funzionamento.
I servizi possono essere acquistati direttamente dal cliente sul sito ELETTRO-ONE.  Tutti i servizi acquistati non potranno essere risarciti in caso di ripensamento da parte del cliente al momento della consegna.
-RITIRO USATO ITALIA: 
Il servizio comprende il facchinaggio per il ritiro dei prodotti usati dall'abitazione del cliente.

4)RICAMBI E SERVIZI EXTRA:
i costi dei servizi di installazione non comprendono:
-prolunghe di carico e scarico per il collegamento all'impianto idrico
-spine e prolunghe per il collegamento all'impianto elettrico
-sostituzioni di rubinetti (gas, acqua)
-lavorazioni agli zoccoletti o a mobili per l'incasso
Tali aggiunte saranno accordate con il personale al momento della prestazione.

Modalità e tempistiche di consegna sono stabilite in accordo tra il cliente ed ELETTRO-ONE.

5) PREZZI E PRODOTTI:
Le immagini presenti sul catalogo fornite dalle case madri, hanno scopo puramente illustrativo della tipologia del prodotto.
ELETTRO-ONE declina ogni responsabilità da eventuali minime difformità delle stesse dal prodotto fisico, salvo anomalie prettamente strutturali e/o funzionali riscontrabili e contestabili al momento della consegna e nei 14 giorni successivi.
I dati presenti nelle schede tecniche hanno scopo di fornire informazioni quanto più complete sul funzionamento e la struttura del prodotto.
La disponibilità dei prodotti è presente su ogni scheda tecnica. 
I prezzi a catalogo sia dei prodotti che dei servizi offerti, si intendono iva inclusa e possono subire delle variazioni, salvo nel periodo che intercorre tra il contatto da parte del cliente e la chiusura del contratto con lo stesso.

6) TRASPORTI ASSICURATI:
Durante la procedura di acquisto è consigliato inserire il servizio di assicurazione sul trasporto. Tale servizio solleverà il cliente da ogni rischio di merce danneggiata o mancante, non riscontrabile al momento della consegna. 

7) CONFORMITA' E RECESSO:
Il cliente che riscontri difformità, mancanze o danni al prodotto quanto ancor prima all'imballaggio, ha l'obbligo di segnalare tali anomalie al corriere al momento della consegna trascrivendolo sul documento di trasporto o di consegna, inserendo sullo stesso la dicitura "riserva di controllo della merce" e comunicando tempestivamente tramite mail ad ELETTRO-ONE la stessa anomalia entro 24 h  e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. ELETTRO-ONE si impegna al ritiro a proprie spese del prodotto qualora questo fosse soggetto a difformita strutturali e/o funzionali non dovute a negligenza o imperizia del cliente purchè comunicate entro i termini di legge.
Il cliente ha diritto di esercitare il recesso dall'acquisto entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce come previsto dall'art. 52 e ss del Codice del Cosumo. Il cliente ha l'obbligo di comunicare ad ELETTRO-ONE la sua intenzione al recesso tramite mail o raccomandata con ricevuta di ritorno. Il cliente ha l'obbligo ri restituire la merce integra con imballo originale integro entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso spedendola all'indirizzo aziendale. Saranno a carico del cliente le spese di trasporto occorrenti per la restituzione come previsto dall' art. 57 comma 1 del Codice del Consumo. ELETTRO-ONE non risponde in alcun modo per furti, smarrimenti o danni a merce in rientro da recesso con trasporti non assicurati.
ELETTRO-ONE si impegna a restituire la somma versata per l' acquisto dei prodotti entro 5 giorni dal rientro della merce, esclusivamente tramite bonifico bancario alle coordinate fornite dal cliente.

8) PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA: La conclusione del contratto di vendita implica la presa visione e accettazione delle condizioni di vendita da parte del cliente.


9)TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI D.L. 196 del 30.06.2003

ELETTRO-ONE (Elettrò di Cima Gianluca) garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali dei propri clienti secondo D.L. 196 del 30.06.2003.
I dati personali raccolti in fase di registrazione saranno trattati da Elettrò di Cima Gianluca allo scopo di soddisfare le richieste espresse dal cliente e non verranno in alcun modo ceduti a terzi.

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
 
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
 
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

   
  HOME | CHI SIAMO | SERVIZI | NEWS | L'ESPERTO RISPONDE | DICONO DI NOI | CONDIZIONI DI VENDITA | CONTATTI
  CONTATTI:
  telefono (+39) 373.83.98.526 mail info@elettro-one.it
  telefono (+39) 347.47.94.102    
   
  COPYRIGHT ©  Elettrò di Gianluca Cima - P. IVA 12778221007 - Tutti i diritti riservati